Sweatcoin: cammina, accumula denaro, trasferiscilo e spendi.

Sweatcoin, la nuova app che ti paga per camminare.

Guadagnare camminando? Adesso si può e non è uno  scherzo. Piuttosto è lo slogan che Sweatcoin utilizza per sponsorizzarsi. Già presente nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Il funzionamento è semplice: ogni 1.000 passi (calcolati grazie al GPS) si guadagna uno “sweatcoin” spendibile in un negozio virtuale.

Si trova un di tutto: gadget, scarpe da corsa, libri, carte regalo, miglia aeree, prodotti hi-tech come smartphone e televisori.

Più o meno con 15 sweatcoin si possono comprare beni per un controvalore di 25 dollari ma ovviamente per assicurarsi premi più sostanziosi c’è da camminare di più: per riscattare i prodotti più costosi servono infatti migliaia di sweatcoin.

Da settimane al vertice dell’App Store statunitense e britannico, l’app fondata a Londra ha raggiunto la vetta nonostante qualche critica, legata per esempio anche al fatto che il conteggio dei passi risulti abbondantemente per difetto.

Gli utenti complessivi si aggirerebbero già intorno ai cinque milioni.

Il tutto per finalità benefiche.

«Siamo intenzionati a cambiare radicalmente il valore attribuito a salute e fitness e fornire la motivazione per le persone a condurre una vita migliore» dice intanto il co-fondatore della piattaforma Oleg Fomenk.

GUADAGNA SUBITO 5,00$ SCARICANDO L’APP DAL LINK DI SEGUITO:

https://bit.ly/2yFUriC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *